La clinica per il trapianto di capelli del Dott. Serkan Aygin a Istanbul

La clinica

clinicaLa clinica del dottor Serkan Aygin situata al centro di Istanbul, è un centro specializzato nel trapianto di capelli e trattamenti anti calvizia e il dottore Aygin è un personaggio noto in Turchia anche grazie alle sue frequenti apparizioni in televisione.
La clinica rispetta tutti gli standard igenico sanitari ed è all’avanguardia nel settore tricologico.
Si riescono ad effettuare decine di operazioni a settimana e la clientela proviene da tutto il mondo.
Aratravel è l’agenzia responsabile ed esclusivista per il mercato Italiano, perciò è possibile prenotare il trapianto e pacchetto attraverso la nostra agenzia.
Scarica il Mandato di rappresentanza

Dove si trova

clinicamapLa clinica con noi convenzionata si trova al centro di Istanbul in Turchia
Una delle più belle e interessanti città del mondo, una metropoli di 15 milioni di abitanti all’avanguardia dal punto di vista della chirurgia estetica potrai risolvere il problema che ti assilla da anni unendo l’utile al dilettevole.

Tra l’altro c’è da consideare che Istanbul è una città fantastica che ognuno vorrebbe visitare, perciò se ancora non ci siete stati e vorreste rivedere i vostri capelli come una volta date un’occhiata ai nostri pacchetti.



Nuove Tecnologie

laboratorioUn chirurgo professionale con uno staff giovane e tecnologia all’avanguardia.
Il chirurgo Aygin opera nel settore della tricologia da oltre 15 anni, grazie alla sua esperienza internazionale ed agli studi di altissimo profilo (infatti ha conseguito la laurea specialistica negli Stati Uniti) garantisce un ottimo risultato a prezzi IMPOSSIBILI da trovare nel nostro paese.
Gli strumento utilizzato è il trillix, grazie all quale il medico riesce ad estrapolare il bulbo senza danneggiarlo per poi riporlo nella zona ricevente. Ha un diametro talmente piccolo che evita evidenti cicatrici e minimizza perdite di sangue.
In clinica vengono rispettate tutte le norme igienico sanitarie del caso, il trapianto di capelli avviene in sala operatoria sterilizzata in anestesia locale, il tutto sarà completamente indolore. L’operazione ha una durata media di 5/6 ore a seconda dei bulbi necessari a coprire l’intera zona interessata da Alopecia.
Grazie ai nostro accordi, quasi la totalità dei nostri clienti paga una quota fissa (indicata nei nostri pacchetti) per risolvere il problema della calvizia. Infatti, salvo casi limite, per cui si richiede un supplemento, garantiamo lo stesso prezzo sia che ci sia bisogno di 2000 che di 5500 bulbi.
Si tenga conto che 5500 bulbi sono tanti e che con tale numero si riesce a coprire ampie zone del cuoio capelluto.

Terminata l’operazione si può tranquillamente rientrare in hotel ed il giorno successivo visitare la città senza essendo completamente autosufficienti, ma facendo solo attenzione a delle semplici precauzioni dei medici che vi seguiranno.
La fase iniziale post operatoria è molto importante, infatti bisogna fare attenzione ad evitare urti e strofinamenti della parte trapiantata e bisogna indossare una semplice fascia da tennista solo per i primi 3 giorni.