TRATTAMENTO PRP

TRAPIANTO DI CAPELLI CON SUPPORTO DI PRP

Plasma Presso la clinica del Dr. Serkan Aygin si effettuano solo trapianti con la tecnica FUE, la tecnica più avanzata ed efficace che consente un ottimo risultato dopo un’unica sessione e che permette di ritornare alle attività abituali immediatamente subito dopo il trattamento. Oltre all’autotrapianto si effettuano delle sedute di trattamento PRP, una procedura che nutre i bulbi e che consente una guarigione in minor tempo dei tessuti interessati dall’autotrapianto e da la possibilità ai follicoli piliferi di rimanere attivi per lungo tempo facendoli adattare più velocemente nella zona dove sono stati trapiantati.

Il PRP (Platelet Rich Plasma) si utilizza in diversi trattamenti in medicina soprattutto per i benefici nella guarigione dei tessuti. Grazie all’utilizzo di questa tecnica i tessuti si rimarginano due volte più velocemente. Attualmente è una tecnica utilizzata frequentemente, soprattutto quando si effettua il trapianto di capelli.

Il Trattamento PRP preserva i follicoli dall’ambiente esterno, fa ricevere più ossigeno e nutrimento in breve tempo e stimola l’ormone della crescita presente nell’area trapianto. Grazie a questi elementi si ottiene la ricrescita in breve tempo del capello.

Novità: scopri il PRP in EUROPA

Per i nostri clienti che volessero ripetere il trattamento per rafforzare ancora di più la ricrescita, e per tutti coloro che volessero salvaguardare i capelli non caduti, abbiamo un’offerta molto conveniente!
SCOPRI QUI IL PACHETTO WEEKEND + PRP a 499€!